DJ

Alesso si esibirà a Dreamverse, il primo NFT Art and Music Festival del mondo

today13 Settembre 2021 65

Background
share close

Alesso si esibirà al Dreamverse, il primo NFT Art and Music Festival del mondo.

Metapurse, il più grande fondo di investimento NFT al mondo, ha svelato il suo progetto di festival, Dreamverse , che offrirà un’esperienza immersiva di visione della galleria di giorno, e di spettacoli musicali di notte.

Presentata in collaborazione con TIME , l’esperienza Dreamverse presenterà opere d’arte realizzate su strutture fisiche e digitali ibride. I partecipanti avranno anche la possibilità di visualizzare alcuni pezzi dal mondo immersivo della realtà virtuale in loco.

 

 

Il festival è anche una celebrazione delle grandi opere NFT che devono ancora venire. La superstar della musica dance Alesso, che si esibirà all’evento insieme a RAC e PLS&TY , rivelerà il suo primo lavoro NFT. L’NFT dell’hitmaker svedese verrà lanciato su OneOf , una piattaforma NFT specificamente orientata alla comunità musicale.

Il fondatore di Metapurse, noto come Metakovan, ha spieagto che l’obiettivo è fare chiarezza sugli NFT per coloro che potrebbero essere ancora confusi dalla loro astrazione.

“Gli NFT sono ancora pensati come astratti o virtuali. Dreamverse è ciò che accade quando gli NFT arrivano a destinazione”, ha spiegato Metakovan. “Questa è una celebrazione di una comunità vibrante, diversificata ed empatica. Come fusione dei regni fisico e digitale, Dreamverse è un’espressione del rinascimento che abbiamo vissuto negli ultimi anni”.

Dreamverse sarà attivo al Terminal 5 il 4 novembre. I biglietti sono già disponibili.

Written by: admin

Rate it

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0%